sabato 6 aprile 2013

Amici e conoscenti (di Fb e di vita), ora basta... Basta suicidi dovuti alla disperazione, alla crisi ed a mancanza di lavoro!!!

Amici e conoscenti (di Fb e di vita), ora basta.....
Basta suicidi dovuti alla disperazione, alla fame dovuta alla crisi ed alla mancanza di lavoro!
Per quel poco che sò e per la grande voglia che ho, e che ho sempre avuto, di stare dalla parte dei deboli e dei bisognosi (e bisognoso lo sono anche io....) METTO A DISPOSIZIONE IL MIO SAPERE, IL MIO IMPEGNO, IL MIO TEMPO E LA MIA PASSIONE PER LA CAUSA GIUSTA IN ASSOLUTO E NON PIU' PROCRASTINABILE:
PROVVEDIMENTI ANTICICLICI E LAVORO SUBITO ALLA GENTE, ABBASSO LE BANCHE, I BANCHIERI, LA CASTA POLITICA, L'EURO E L'OCA (UNIONE EUROPEA), VOGLIO, VOGLIAMO, IL RITORNO ALLA SOVRANITA' MONETARIA E LA SPESA A DEFICIT POSITIVO SUBITO, VIVALA MMT E VIVA KEYNES (PER IL QUALE CONTAVANO, E CONTANO, LE PERSONE, NON I BANCHIERI CAPITALISTI)...

S.re BRUNO BOSSIO




http://www.facebook.com/notes/salvatore-bruno-bossio/amici-e-conoscenti-di-fb-e-di-vita-ora-basta-basta-suicidi-dovuti-alla-disperazi/4009534976076



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.