domenica 22 giugno 2014

Sono commosso... Papa Francesco a Sibari (in Calabria), ieri (sabato 21 giugno 2014), scende e saluta ragazzo con handicap, video...

Sono commosso... Papa Francesco a Sibari (in Calabria), ieri (sabato 21 giugno 2014), scende e saluta ragazzo con handicap, video...

22 giugno 2014 alle ore 8.42
Sono commosso... Papa Francesco a Sibari (in Calabria), ieri (sabato 21 giugno 2014), scende e saluta ragazzo con handicap, video...

(Salvatore Bruno Bossio)


Ecco il video:




QUESTO VIDEO MI COMMUOVE TANTISSIMO, SARA' PERCHE' HO UNA FIGLIA INVALIDA (GIADA) DI 21 ANNI COMPIUTI, SARA' PERCHE' SONO CATTOLICO, SARA' PERCHE' SONO MOLTO SENSIBILE, MA MI COMMUOVE VERAMENTE, MI FA DRIZZARE I CAPELLI....MAMMA MIA....BELLISSIMA SENSAZIONE.....GRAZIE AMICI!

(SALVATORE BRUNO BOSSIO)











Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.