sabato 2 marzo 2013

Ciao! Ho lanciato la petizione "Al nuovo Governo italiano: Uscita dall'euro e riconquista della SOVRANITA' MONETARIA E PARLAMENTARE" e ho bisogno del tuo aiuto per diffonderla. Puoi prenderti 30 secondi per firmare?

Ciao!
Ho lanciato la petizione "Al nuovo Governo italiano: Uscita dall'euro e riconquista della SOVRANITA' MONETARIA E PARLAMENTARE" e ho bisogno del tuo aiuto per diffonderla.
Puoi prenderti 30 secondi per firmare? Ecco il link:
http://www.change.org/it/petizioni/al-nuovo-governo-italiano-uscita-dall-euro-e-riconquista-della-sovranita-monetaria-e-parlamentare
Ecco perché è importante:
Con la riconquista della SOVRANITA' MONETARIA E PARLAMENTARE (per motivi di spazio invito chiunque fosse interessato ad andare su Youtube e digitare Paolo Barnard, Mmt (teoria mometaria moderna), SOVRANITA' MONETARIA, Mes, ...) ritorneremmo a vivere, ad essere artefici del nostro futuro, a guardare con serenità al futuro, a "sentirci di nuovo vivi" (e non più "morti di fame" come adesso che siamo nell'euro e non più - dal 2002 - nella nostra amata LIRA...).

Puoi firmare la mia petizione cliccando qui.
Grazie!
Salvatore Bruno Bossio

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JGcbKCcVES8

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.