venerdì 8 marzo 2013

PER FARLA BREVE, SUL COMPORTAMENTO DA MEGALOMANE DI GRILLO, UNA PREMESSA ED UNA DOMANDA, AMICI…

PER FARLA BREVE, SUL COMPORTAMENTO DA MEGALOMANE DI GRILLO, UNA PREMESSA ED UNA DOMANDA, AMICI…:

PREMESSO CHE PIU’ DEL 30-35% DEGLI AVENTI DIRITTO AL VOTO NON SI E’ RECATO A VOTARE PER PROTESTA, ECC.,

SE VOGLIAMO ESSERE REALISTI, IL M5S DI GRILLO RAPPRESENTA UN QUARTO DEGLI ITALIANI…

VOLENDO ESSERE BRAVI E VOLENDO ABBONDARE IN SUO FAVORE, IL M5S RAPPRESENTA APPENA UN TERZO (SCARSO) DEGLI ITALIANI…

(SOPRASSEDIAMO SU QUANTO DA LUI OGGI DETTO: …
Prima 100% Parlamento, poi scioglimento. Il Movimento 5 Stelle punta ad avere il 100% di deputati e senatori, e completata la sua rivoluzione, non avrà più ragion d'essere e si scioglierà, ha spiegato Grillo. "Vogliamo il 100% del Parlamento, non il 20 o il 25% o il 30% - ha detto -. Quando il movimento otterrà il 100% e i cittadini saranno diventati lo Stato, il Movimento non avrà più bisogno di esistere. L'obbiettivo è scioglierci"…, Fonte: http://www.repubblica.it/politica/2013/03/07/news/grillo_conduttori_tv_pagati_per_sputtanarci_solo_i_capigruppo_titolati_a_parlare-54043133/?fb_action_ids=4143936530432&fb_action_types=og.recommends&fb_ref=s%3DshowShareBarUI%3Ap%3Dfacebook-like&fb_source=aggregation&fb_aggregation_id=288381481237582)

BEL GUADAGNO!!

ECCO - QUINDI - LA DOMANDA:

PUO’ UN 25-30% PREVALERE SU UN 100%!!?? (IO CREDO DI NO…. NON SI DEVE DARE TROPPA IMPORTANZA AI MEGALOMANI….).

 

 

 

Addì 07 marzo 2013.
Salvatore Bruno Bossio

P.S.: QUALCUNO STASERA SU FB, ED A RAGIONE, CREDO, INVITAVA TUTTE LE TESTATE GIORNALISTICHE TELEVISIVE A NON FAR VEDERE PIU’ NULLA SU GRILLO E SUL SUO MOVIMENTO, DATO CHE LUI E’ DIVENTATO TROPPO MEGALOMANE E DISPREZZA TANTO I MEDIA ITALIANI….


http://www.facebook.com/notes/salvatore-bruno-bossio/per-farla-breve-sul-comportamento-da-megalomane-di-grillo-una-premessa-ed-una-do/3889052004077

C'è poco da salvare". Con queste parole si certifica per cominciare il totale fallimento del famoso anno che ci avrebbe salvati mentre eravamo sull'orlo del baratro, come ripetuto fino a provocare conati di vomito. Ma la critica, si sa, è facile. Interessante è invece - per la misura della cultura economica di Grillo - l'affermazione che l'Italia dovrebbe ricomprare il proprio debito estero. Che è come dire a uno che rischia di fallire: "E tu pagali, i tuoi debitori!" Di fatto, poiché pare che il debito italiano sia in mani straniere per la metà, per "ricomprarlo" l'Italia dovrebbe dare ai creditori, in contanti, qualcosa come mille miliardi di euro. Dovremmo ridere? Qualcuno potrebbe obiettare che molti dei titoli non sono in scadenza. Dunque non si tratterebbe di rimborsarli tutti in una volta. E quanti vengono a scadenza in un anno? Il calcolo, almeno approssimativo, non è difficile. Gli interessi annuali ammontano a circa 70 miliardi. Facciamo che la metà sia per debito in mani straniere e parliamo di 35 miliardi. Facciamo inoltre che l'interesse medio sia del 4% (e quattro è un venticinquesimo del capitale). Il capitale sarebbe (25x35) di 875 miliardi. Se anche gli interessi annui da pagare fossero solo 40 miliardi, la metà moltiplicato venticinque farebbe ancora 500 miliardi. L'Italia, dal marzo 2013 al marzo 2014, potrebbe sborsare queste somme? E poi, negoziare di nuovo i tassi d'interesse? E con chi, se il debito, invece di rinnovarlo, lo rimborsiamo? E questo signore guida il più grande partito della Camera dei Deputati!

http://www.affaritaliani.it/politica/grillo-delira-ma-non-sempre080313.html




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.